Vicenza, s'è ucciso sparandosi l'assassino padovano della giovane mamma di Montecchio Maggiore - La PiazzaWeb

Vicenza, s'è ucciso sparandosi l'assassino padovano della giovane mamma di Montecchio Maggiore - La PiazzaWeb
La Piazza INTERNO

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura

L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata.

Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sospetto degli investigatori è che dopo averla uccisa e prima di togliersi la vita la guardia giurata possa aver fatto sparire entrambi durante la fuga. Alessandra è stata uccisa con un colpo di pistola allo zigomo. (il mattino di Padova)

Un altro femminicidio nel Vicentino. A cinque giorni dal delitto di Noventa una giovane donna è stata uccisa a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino. (Il Giornale di Vicenza)

Questa sera, intorno alle 20:30, è stato trovato morto l’uomo ritenuto il principale indiziato dell’efferato omicidio. Inutili i soccorsi e i tentativi di rianimazione del personale sanitario: Turrin è morto poco dopo (Il Riformista)

Femminicidio nel Vicentino, l'assassino sarebbe un padovano

La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti (Blitz quotidiano)

All'improvviso tra i due scoppia un litigio, i vicini sentono prima delle urla e poi un rumore secco che li insospettisce i chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera, la giovane uccisa oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Oggi Treviso)

Il femminicidio. Mercoledì 15 settembre Alessandra Zorzin, 21 anni, di Montecchio Maggiore (Vicenza) è stata uccisa con un colpo di pistola verso l’ora di pranzo. A scoprire il cadavere è stato il compagno, un 28enne, di rientro a casa nel pomeriggio (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr