Realme: il primo smartphone 5G arriverà con ColorOS 7 e Android 10

Realme comincia a rivelare i primi dettagli sul primo smartphone 5G del brand. Tramite il profilo Weibo ufficiale, infatti, l'azienda ha approfittato del debutto della nuova UI di OPPO per informare gli appassionati che il Realme 5G arriverà con a bordo la ColorOS 7, ovviamente su base Android 10.

Il resto delle specifiche resta ancora avvolto nell'ombra, anche se pare probabile che il Realme 5G sia dotato del tanto chiacchierato Snapdragon 735, soluzione di fascia media a 7 nm con supporto al nuovo standard di connettività. (GizChina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi i tempi per gli smartphone Realme:. Febbraio 2020 : Realme X, Realme X Lite. : Realme X, Realme X Lite Marzo 2020 : Realme Q. : Realme Q Aprile 2020: Realme X2, Realme X2 Pro. Come detto in apertura, il primo smartphone ad arrivare con a bordo la ColorOS 7 nativamente sarà Reno 3. (Tom's Hardware Italia)

OPPO Reno2. OPPO Reno 3 però offrirà il supporto al 5G a un prezzo che non dovrebbe superare i 500 euro. La serie OPPO Reno è stata presentata per la prima volta ad aprile a cui ha fatto seguito dopo pochi mesi – ad agosto – la serie Reno2. (Tom's Hardware Italia)

Giornata importante per Oppo quella odierna: il produttore cinese, secondo le aspettative, ha ufficializzato l'introduzione della nuova interfaccia utente ColorOS 7 basata su Android 10 e preannunciato l'inedito Oppo Reno 3, ovvero quello che sarà il primo modello ad arrivare sul mercato con la nuova interfaccia utente preinstallata. (HDblog)

In occasione del debutto della ColorOS 7, OPPO ha annunciato anche l'arrivo del suo primo smartphone Dual Mode 5G, previsto per il mese di dicembre e già anticipato un po' di tempo fa. OPPO Reno 3 in arrivo con Dual Mode 5G e ColorOS 7. (GizChina.it)

Di seguito le tempistiche annunciate per i dispositivi Realme:. Entro febbraio 2020 su Realme X, Realme X Lite. arriverà su OPPO Reno, Reno 10x Zoom, Reno FC Barcelona Edition, Reno Ace. (Androidworld)

Il primo telefono su cui debutterà la ColorOS 7 sarà OPPO Reno 3, in arrivo nel mese di dicembre. Una feature quasi essenziale, visto anche che molti smartphone OPPO e Realme hanno display AMOLED. (GizChina.it)