Windows 11 sarà gratis per tutti? Ecco la conferma di Microsoft

Adesso non ti resta di capire se il tuo computer supporta i requisiti minimi di Windows 11

Windows 11 sarà gratis. Così come l’upgrade a Windows 10 era gratuito per chi avesse un computer con Windows 7 e Windows 8, allo stesso modo Windows 11 sarà gratuito per tutti coloro che hanno già Windows 10.

Microsoft ha annunciato Windows 11, il nuovo sistema operativo per notebook e computer desktop che sarà disponibile per tutti nei prossimi mesi. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Un nuovo menu Start, l'integrazione della piattaforma Teams che ha riscosso grande successo durante la pandemia, ma anche l'integrazione delle app Android. Tra le novità più sorprendenti, Windows 11 potrà far girare le app di Android (RSI.ch Informazione)

Quello che non cambia è il processo vero e proprio di aggiornamento, che sarà ancora delegato al software Windows Update. Oltre a ciò, gli update saranno supportati per i 24 mesi successivi al rilascio sulle versioni Home e Pro e per i 36 mesi successivi sulle versioni Enterprise e Education. (SmartWorld)

Di seguito alcune delle caratteristiche principali:. Microsoft ha modernizzato il design e l’esperienza utente in Windows 11, partendo dal nuovo pulsante Start e dalla barra delle applicazioni fino ad arrivare a ogni suono, carattere e icona. (Nerdmovieproductions)

Windows 11 sarà disponibile sui nuovi PC e attraverso un aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei entro la fine di quest'anno. Windows 11 è stato ufficialmente presentato e si aggiornerà automaticamente e gratuitamente entro la fine dell'anno. (leggo.it)

The post Windows 11: Microsoft Store amico degli sviluppatori appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Windows 11: funzionalità rimosse dopo l’upgrade appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)