Roma, nuovo cinema Friedkin: con Mourinho un colpo da Oscar

la Repubblica SPORT

Un annuncio che squarcia a metà l'anonimato della stagione romanista, e che spiega l'addio

È curioso che per provare a togliere lo scudetto all'Inter, la Roma abbia scelto Josè Mourinho, l'ultimo a condurre i nerazzurri al titolo prima di Conte.

l ritorno lo aveva preparato con un'intervista al Times: "Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte".

(la Repubblica)

Su altre fonti

Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. Dopo lunghi mesi di silenzi, che avevano sollevato perplessità tra gli osservatori e timori tra i tifosi della Roma, hanno dimostrato di avere. (Calciomercato.com)

Si è presentato così Josè Mourinho nel comunicato del club che ha già fatto impazzire i tifosi giallorossi. Mourinho sui siti dei principali organi di informazione (RomaNews)

Il bosniaco piace da tempo a Mou e rappresenta quel giocatore esperto che serve nelle sue squadre. Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. Manchester United, Edinson Cavani. Edinson Cavani nel secondo tempo di Manchester-Roma ha fornito alla squadra il trampolino di lancio per il tuffo decisivo. (RomaNews)

L'annuncio del nuovo allenatore ha riacceso gli animi dei tifosi e c'è già chi sogna Messi. (LaPresse) Tifosi in delirio a Roma dopo che la società giallorossa ha annunciato Josè Mourinho come nuovo allenatore per la prossima stagione. (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni. Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela. Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. (Stop and Goal)