Lo Celso sogno di Sarri ma Lotito è bloccato da Luis Alberto

Lazio News 24 SPORT

Giovani Lo Celso è il sogno di Sarri per chiudere il mercato della Lazio ma Lotito è bloccato da Luis Alberto. Giovani Lo Celso è il grande sogno di Sarri per il mercato della Lazio.

Il Siviglia ha rimandato ogni discorso per lo spagnolo a fine agosto per strapparlo a prezzo di saldo.

L’argentino preme per trovare una soluzione in fretta e la Lazio gli andrebbe bene ma serve stringere con i tempi

Lotito al momento riflette e prende tempo, non vorrebbe regalare Luis Alberto. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Io voglio far sentire coinvolti tutti perché in queste partite può succedere di tutto, dagli acciacchi alle espulsioni. Dobbiamo essere bravi e fare in apnea questi primi mesi, poi alla ripresa si vedrà” (Calcio In Pillole)

E dire che la società era pronta a mettere sul piatto due milioni per il prestito oneroso più altri 20 per l’eventuale riscatto. TWENTE NON VUOLE PENSARE ALLA FIORENTINA: “PRIMA IL CUKARICKI. (Labaro Viola)

Il centrocampista, infatti, rimane il sogno di un'altra squadra del nostro campionato, la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti potrebbero inserirsi all'interno della trattativa visto che ancora non ci sono stati affondi da parte dei viola, il cui ds Daniele Pradè ha smentito l'interesse per il giocatore ma che starebbe in realtà ancora trattando. (Viola News)

Ma secondo le regole della Liga, il club spagnolo non può accontentarlo al momento per via delle regole sul Fair Play Finanziario Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, l’argentino vorrebbe tornare in Spagna al Villarreal, squadra in cui ha giocato nell’ultima stagione. (Calcio News 24)

E il prossimo a lasciare potrebbe essere ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Giusto registrarla, ma dandole il giusto peso e, soprattutto, la corretta interpretazione. Lo Celso o no, l’idea di chiudere il mercato regalando a Italiano un giocatore con caratteristiche simili resta e Bajrami, per il quale i contatti con Ramadani non si sono mai interrotti, è ancora in cima alla lista. (Firenze Viola)