In crescita casi e ricoveri negli ospedali | Cagliari

In crescita casi e ricoveri negli ospedali | Cagliari
vistanet INTERNO

L’ Asd Lanusei Calcio ha raggiunto l’accordo con il portiere argentino, Lucas Emmanuel Cardoso, nell’ultima stagione in forza all’Insieme Formia a partire da febbraio 2021.

Mi hanno parlato molto bene della realtà sportiva e sarà una buona opportunità per dimostrare il mio valore.

Prima di approdare in Serie D, Cardoso ha militato in Eccellenza con Nuova Itri e Audace 1919.

La Asd Lanusei Calcio è lieta di comunicare l’arrivo in casa biancorossoverde del difensore Gabriele Macrì. (vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Impietosa: oggi la percentuale dei positivi al Covid supera il 9% con 233 nuovi casi e 4 ricoveri E allora, cosa diavolo è frullato in testa al governo, escludendo che sia stata una resa su tutta la linea a Salvini? (Casteddu Online)

I ricoveri ospedalieri: 60 pazienti in area medica (+4 rispetto al report precedente) e 4 in terapia intensiva. In totale sono stati eseguiti 1.438.847 tamponi, per un incremento complessivo di 2.534 test rispetto al dato precedente. (Cagliaripad)

Sulla stagione in corso il Presidente precisa: “Quello turistico è un settore trainante sul quale la Regione ha scommesso molto “Purtroppo – prosegue il Presidente – ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé. (vistanet)

Covid, ancora niente ordinanza sugli arrivi in Sardegna

Si tratta di un 35enne cagliaritano, fermato sulla sp25 in direzione Siluis, di un 37enne di Livorno, fermato in via Cattaneo a Iglesias, di un 43enne di Serramanna, intercettato a Gonnesa lungo la sp 83, e di un 32enne di Uta, sorpreso a Vallermosa. (L'Unione Sarda.it)

Attualmente in Sardegna sono 1.735 le persone in isolamento domiciliare e 55.183 i guariti (+12). Sul territorio, dei 58.476 casi positivi complessivamente accertati, 15.697 (+162) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.929 (+36) nel Sud Sardegna, 5.228 (+13) a Oristano, 10.985 (+2) a Nuoro, 17. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto apprende l'Ansa, il presidente Solinas potrebbe voler attendere le risultanze della cabina di regia del Governo che servirà a stilare la lista dei luoghi dove il green pass diventerà obbligatorio, e da cui dovrebbero emergere novità sulle richieste delle Regioni di modifica dei parametri per le fasce di rischio (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr