«Bianca Guaccero lascia Detto Fatto. Ha firmato con Sky»

Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 23:33. . Dopo due anni al timone del factual show di Rai2, Bianca Guaccero potrebbe lasciare il programma e secondo alcuni rumor avrebbe già firmato un nuovo contratto.

Ma andiamo con ordine.- oggi in edicola -Al momento, non ci sarebbero altri indizi e la conduttrice pugliese non ha né confermato né smentito.Poi ci potrebbe essere l'addio. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky. (Notizie.it )

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Per ora comunque Bianca Guaccero resta la regina di Detto Fatto ed è proprio in studio che ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. !”, ha scritto la conduttrice nella caption del post in cui ha condiviso due foto scattate in trasmissione. (Caffeina Magazine)

Arriva una telefonata per Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero allibita. Il tutor rimane senza parole, poi quando viene nominato un ipotetico figlio commenta: «Sarebbe l'unica bella notizia, vorrei un figlio». (Il Mattino)

L’indiscrezione non è stata confermata o smentita da Bianca, che comunque sino a maggio resterà al timone del suo factual show, sempre più in caduta libera. Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. (da Bitonto)

Rai2 ha intanto un nuovo direttore, Ludovico Di Meo, e le decisioni sul futuro di Detto Fatto non sono state ancora prese. Sulla rete ammiraglia il successo con una Storia da cantare, lo show del sabato sera con Enrico Ruggeri, e su Rai2 la conduzione per il secondo anno consecutivo di Detto Fatto. (Il Fatto Quotidiano)

La presentatrice avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Bianca Guaccero lascia ‘detto Fatto’ per un nuovo progetto. Dopo due anni al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai Due, la conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai. (GossipTvMagazine)