Detto Fatto, i consigli di Jennipie da Bianca Guaccero: "Donne più sexy? Rinnovate lingerie e intimo". Video

"Questo è il periodo dell’anno in cui si passa dalla lista dei regali di Natale a quella dei buoni propositi.

Tra questi c'è l'essere più sexy?

Allora è ora di rinnovare il cassetto dell'intimo, perché un completino intimo al giorno toglie il medico di torno!".

I consigli dati a tutte le donne saranno senza dubbio utili anche agli uomini, che apprezzeranno le creazioni dell'artista che si occupa di realizzare lingerie e accessori al femminile. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Bianca Guaccero, che fino a quel momento ha finto di non sapere niente, sbotta a ridere: «È tutto il giorno che organizziamo lo scherzo». Arriva una telefonata per Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero allibita. (Il Mattino)

Bianca Guaccero non ha mai nascosto di sognare ancora l’amore ma ha anche dichiarato che, con un matrimonio finito alle spalle, “ne deve valere veramente la pena”. A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky. (Notizie.it )

La presentatrice avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Bianca Guaccero lascia ‘detto Fatto’ per un nuovo progetto. La 39enne resterà alla guida di Detto Fatto fino a maggio, anche se gli ascolti sono poco brillanti. (GossipTvMagazine)

L’indiscrezione non è stata confermata o smentita da Bianca, che comunque sino a maggio resterà al timone del suo factual show, sempre più in caduta libera. Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. (da Bitonto)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Per ora comunque Bianca Guaccero resta la regina di Detto Fatto ed è proprio in studio che ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. (Continua dopo la foto). . . . (Caffeina Magazine)

Bianca che di cognome fa Guaccero, volto in ascesa del servizio pubblico che in questa stagione si è divisa tra Rai1 e Rai2. Rai2 ha intanto un nuovo direttore, Ludovico Di Meo, e le decisioni sul futuro di Detto Fatto non sono state ancora prese. (Il Fatto Quotidiano)