Inutile domandarsi per cosa lotta il Napoli: è venuta fuori una verità

CalcioNapoli1926.it SPORT

Al Napoli serviva una scossa. Per centrare la seconda vittoria consecutiva e proiettarsi nella corsa verso l’accesso a una qualunque Europa. Però c’è qualcuno dall’alto che continua a fraintendere e ci fa arrivare tre scosse di terremoto nell’area flegrea e niente nelle gambe dei calciatori del Napoli. Fa caldo, ed è quell’orario anomalo, ora di pranzo. Ti aspetti “fame” da parte dei giocatori, metaforicamente. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno dopo il pareggio con il Napoli al Maradona, l'esterno del Frosinone Zortea, che è in prestito dall'Atalanta, ha parlato di questo pari e del suo assist vincente per Cheddira: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Torino Granata)

Sotto lo sguardo di Luciano Spalletti che torna per la prima volta ad assistere a una partita al Maradona dopo la vittoria dello scudetto e si commuove per la splendida accoglienza dei tifosi, il Napoli frena ancora e bruscamente la rincorsa verso la conquista di un posto in Europa (Giornale di Sicilia)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

A pochi giorni da Napoli-Frosinone non si sono spente le polemiche per la deludente prestazione degli azzurri. Sul banco degli imputati sono saliti un po' tutti: da Meret (protagonista di una papera in occasione del primo gol di Cheddira) a Osimhen per le occasioni sprecate passando per Kvaratskhelia (la prestazione dell'attaccante sinistro georgiano non è stata certamente all'altezza delle sue qualità). (AreaNapoli.it)

Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: Non c'è nulla capace di risvegliare in maniera definitiva questo Napoli, nemmeno le tante motivazioni che c'erano nella gara con il Frosinone. (Tutto Napoli)

Altro risultato infelice per il Napoli, ulteriore delusione di una stagione a dir poco travagliata. Al termine di Napoli-Frosinone, terminata con il risultato finale di 2-2, la squadra è stata fischiata dal pubblico presente al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)