Speranze finite: trovato morto in montagna Federico Lugato

ilgazzettino.it INTERNO

Il messaggio è contenuto in un breve filmato dove Lugato gioca con il gatto di casa

«Hanno trovato Federico.

La moglie, Elena Panciera, aveva coinvolto - anche via social - oltre duecento persone nelle ricerche di Federico.

È stato trovato dopo 18 giorni il corpo di Federico Lugato, il mestrino di 39 anni scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto scorso.

Proprio oggi pomeriggio era stato convocato un vertice in prefettura per fare il punto sul caso, dopo che le ricerche erano state sospese domenica scorsa. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lago in secca, stagione turistica finita. Una situazione che preclude ai bagnanti l’accesso all’acqua e ai numerosi sportivi la pratica di windsurf e di kite surf. (Corriere Delle Alpi)

Abbiamo ritrovato Federico morto nell’area dove lo avevamo cercato per tanti giorni. Lo scorso 26 agosto 2021 Federico Lugato era scomparso mentre si trovava in Val di Zoldo a fare un’escursione da solo. (bigodino.it)

È stato trovato, oggi 13 settembre, dopo 18 giorni il corpo di Federico Lugato, il mestrino di 39 anni scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto scorso. Federico Lugato era laureato in psicologia del lavoro e lavorava come dipendente di Rfi (Rete ferroviaria italia) a Milano, dove aveva la residenza e viveva con la moglie. (ilgazzettino.it)

Alpago, lago in secca, estate addio. E gli operatori protestano

Ora sarà l’autopsia a stabilire come e da quanto tempo Federico aveva perso la vita Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. (il Corriere delle Alpi)

Il suo corpo è stato trovato dalle unità cinofile della Guardia di Finanza all’altezza del bivio per il Col de Michiel, nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche nel Gruppo del San Sebastiano Ma oggi, al 18mo giorno dalla scomparsa, il corpo senza vita del 39enne Federico Lugato è stato rinvenuto. (tviweb)

Il suo corpo è stato trasferito nella cella mortuaria del comune di Val di Zoldo (Belluno) Lo sfortunato 39enne è stato trovato proprio dove si erano concentrate finora inutilmente le ricerche, a un incrocio di sentieri del Gruppo del San Sebastiano. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr