Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli al GF Vip 6

Adriana Volpe chiede scusa ad Alex Belli al GF Vip 6
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il genitore di Alex Belli gli ha scritto: “Ti vedo un po’ diverso, stare lontani dai rispettivi cari genera situazioni di nervosismo.

Ma indubbiamente grande attenzione è stata riservata ad Adriana Volpe, che ha deciso di fare un passo indietro e di scusarsi pubblicamente con Alex Belli, dopo quanto successo nelle scorse settimane.

La puntata del ‘GF Vip 6’ del 22 novembre ha fatto emozionare tutti per varie vicende. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GF Vip, Delia arriva in casa: ingresso che promette scintille. In occasione dell’appuntamento con Mattino5 di questa mattina, in studio si è parlato molto del feeling tra Alex Belli e la Sorge. La modella arriverà per parlare sicuramente con il marito Alex Belli, reo di mancarle di rispetto a causa della sua eccessiva vicinanza all’ex corteggiatrice Soleil Sorge. (DirettaNews.com)

I due, quindi, si sarebbero chiariti con Belli che ha confermato come con Soleil ci sia solamente amicizia C’è grande attesa, dunque, per l’ingresso della moglie di Alex dato che abbiamo già assistito ad un diverbio proprio con la Sorge. (LettoQuotidiano)

L’attore ha difatti enunciato una proposta alla produzione del Grande Fratello Vip affinché gli venga data una stanza appartata per poter stare solo in compagnia della bella influencer italo-americana. (Notizie.it)

Gf Vip 6, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Soleil Sorge e Alex Belli

Un litigio probabilmente futile e di poco conto, sicuramente inaspettato: al Gf Vip, reality sempre animato da nuovi amori e numerosi dibattiti, è scoppiata una lite tra Alex Belli, Clarissa Selassié e Carmen Russo. (Notizie.it)

Quando sono arrivato a Milano, nel mondo della moda e della notte c’è stato un periodo in cui ho perso un po’ questa luce”. “Questa lettera che ho sentito questa sera mi è arrivata proprio al cuore sento tutta l’autenticità del messaggio che tuo papà ti ha dato e per cui veramente con la mano sul cuore ti chiedo scusa” – le parole dell’opinionista (bigodino.it)

Gf Vip 6, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Soleil Sorge e Alex Belli. L’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta lunedì sera è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al Gf Vip Party, e tra le varie cose, ha voluto dire la sua sulla complicità nata tra Soleil Sorge e Alex Belli, che impegnato sentimentalmente con Delia Duran. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr