Dakar, Loeb ci prende gusto e vince ancora. Nelle moto Barreda apre la tripletta Honda

Il Mattino SPORT

BUENOS AIRES - Bis di Sébastien Loeb e della sua efficace Peugeot 2008 DKR, che vincono anche la terza tappa. Il francese domina anche oggi e precede il compagno di squadra Sainz staccato di 1'23”. Terzo Nasser Al Attiyah con la Mini All4 Racing del ... (Il Mattino)

Su altre testate

Vincitore ieri a Termas de Rio Hondo, il "debuttante" Loeb si è aggiudicato anche la tappa odierna di Jujuy, ridotta a poco meno di 200 km per lei condizioni meteorologiche ancora difficili in Argentina. (Paddock)

Grazie all'ottimo piazzamento di oggi, Carlos Sainz rientra in top ten e, se la ... (Tuttosuimotori.it)

Con la seconda tappa alle spalle oggi sono stati percorsi altri 620 km della gara più ardua al mondo, la Dakar 2016. Tempo migliore ... (Alla Guida)

Dopo la prestazione altalenante di ieri, lo squadrone Honda era chiamato oggi alla rivincita. Gli uomini guidati ai “box” da Martino Bianchi non hanno deluso le aspettative, guidando al meglio sui sentieri di montagna le veloci 450 Rally CRF. (Motosprint.it)

Sono Sebastien Loeb e Joan Barreda i protagonisti della terza tappa del Rally Dakar, da Termas de Rio Hondo a San Salvador de Jujuy. Fra le auto, Loeb si è imposto ... (Eurosport IT)

ROMA, 5 GEN - Seconda vittoria consecutiva per Sebastien Loeb e la sua Peugeot nella Dakar 2016. Dakar: auto, Loeb vince la terza tappa. (Rai Sport)