Dakar moto, 3° tappa: Barreda e Honda si riscattano

Tuttosport SPORT

Lo spagnolo si prende la rivincita dopo la tappa di ieri: sempre in testa, ha vinto e si è portato in testa alla classifica. La Casa alata monopolizza il podio. Male Price e Faria twitta. martedì 5 gennaio 2016. di Federico Porrozzi. Migranti: naufragi ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Vincitore ieri a Termas de Rio Hondo, il "debuttante" Loeb si è aggiudicato anche la tappa odierna di Jujuy, ridotta a poco meno di 200 km per lei condizioni meteorologiche ancora difficili in Argentina. (Paddock)

Sono Sebastien Loeb e Joan Barreda i protagonisti della terza tappa del Rally Dakar, da Termas de Rio Hondo a San Salvador de Jujuy. Per motivi di sicurezza e a causa del maltempo, anche oggi il percorso è stato ridotto. (Eurosport IT)

Dopo la prestazione altalenante di ieri, lo squadrone Honda era chiamato oggi alla rivincita. Anche la ... (Motosprint.it)

Di questo percorso, comunque ridotto a causa del clima infausto, soo 190 sono stati i km di prova speciale cronometrata. Con la seconda tappa alle spalle oggi sono stati percorsi altri 620 km della gara più ardua al mondo, la Dakar 2016. (Alla Guida)

ROMA, 5 GEN - Seconda vittoria consecutiva per Sebastien Loeb e la sua Peugeot nella Dakar 2016. Il pilota francese domina la 3/a tappa, Termas de Rio Hondo-Jujuy, e ha in classifica un vantaggio di oltre 5' sul ... (Rai Sport)

Grazie all'ottimo piazzamento di oggi, Carlos Sainz rientra in top ten e, se la ... (Tuttosuimotori.it)