Venezia, Zanetti: "Calendario difficile? Concentriamoci su di noi, non sugli avversari"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dobbiamo concentrarci, come sempre, molto su di noi e poco sugli avversari perché se pensiamo alla forza dell’Inter, sembra una partita proibitiva, ma alla fine decide sempre il campo"

Queste le sue parole: "L’Inter è una grandissima squadra che sta facendo bene sia in campionato sia in Champions League: è una partita più difficile del solito per il Venezia, ma ne avremo molte fino a Natale.

Paolo Zanetti, allenatore dei lagunari, ha parlato del calendario fitto nel corso della conferenza stampa prima del match con l'Inter in programma sabato alle 20:45. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Sampdoria-Verona sabato 27 novembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. (Inter-News)

Per quello il lavoro di Inzaghi è finalizzato ad avere la truppa la massimo dei giri contro i giallorossi", riporta La Gazzetta dello Sport Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. (fcinter1908)

PARTITA DI LOTTA – I numeri dicono che Venezia-Inter avrà probabilmente un canovaccio tattico definito. Inter e Venezia sono terza e quarta in A per km percorsi a gara. (Inter-News)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez Venezia nela formazione tipo: fuori il solo Fiordilino, davanti ballottaggio tra Johnsen ed Henry. (Virgilio Sport)

Allerta massima, però, in vista dell’impegno contro il Venezia. Ma dovrà fare a meno di diversi calciatori importanti nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)