Tuchel: «Chalobah all'Inter? Non incoraggiamo i giocatori a partire»

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico del Chelsea Tuchel ha commentato le voci di mercato su Chalobah, avvicinato all’Inter di Inzaghi come possibile rinforzo per la difesa. NESSUN INCORAGGIAMENTO – «So che ci sono tanti colloqui, ma non farò alcun commento in proposito.

Non incoraggeremo i nostri a lasciare il club in questo momento, questa settimana ho diretto sessioni di allenamento con 18 giocatori; in questo momento, visto che si gioca una volta alla settimana, non è un problema. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Blues, però, vorrebbero che il prestito fosse oneroso e spingono anche per l’obbligo di riscatto. I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi. (fcinter1908)

Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter. vedi letture. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi attende comunque un difensore. Chalobah e Acerbi. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da sito inglese "Evening Standard" la concorrenza per il classe 1994 è tanta. I Blues non vorrebbero privarsi dell'inglese ma in caso di arrivo di Fofana il club londinese è disposto ad aprire al prestito (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, non c’è solo l’Inter sul difensore inglese, ma anche Tottenham e Roma. Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni al Chelsea per Chalobah. (Inter News 24)

Le richieste sono di circa 5 milioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. La Roma sta puntando gli obiettivi in difesa, oltre a Kiwior avrebbe messo nel mirino anche Chalobah. (Calcio News 24)

I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. Oltre a lavorare sulle cessioni degli esuberi, Tiago Pinto continua a muoversi sul mercato per cercare di trovare un difensore per completare la rosa della Roma. (RomaNews)