Anche Lukaku lo raccomanda: si rafforza l’asse Inter-Chelsea

InterLive.it SPORT

Secondo gli ultimi aggiornamenti, quest’ultima sarebbe bloccata dai continui rifiuti del club delle midlands alle offerte da circa 70 milioni di sterline pervenute.

L’asse tuttavia non accenna ad arrestare la propria produttività sul mercato e non si tratta solo di Dumfries, stuzzicante esterno destro agli occhi di Tuchel.

Anche Akanji, in ogni caso, resta in attesa di conoscere gli sviluppi di mercato relativi al sodalizio nerazzurro in questa delicata fase di fine sessione

Specialmente nel caso in cui dovesse concretizzarsi la trattativa dei ‘Blues’ per il giovane francese Fofana di proprietà del Leicester City (InterLive.it)

Su altre fonti

Infatti, non ci sono solo i giallorossi ma anche l'Inter e il Tottenham di Antonio Conte. I Blues non vorrebbero privarsi dell'inglese ma in caso di arrivo di Fofana il club londinese è disposto ad aprire al prestito (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giallorossi starebbero pensando al centrale dei Blues poiché potrebbe anche essere utilizzato da centrocampista in caso di necessità. Le richieste sono di circa 5 milioni, sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter (Calcio News 24)

Il difensore vuole solo l’Inter, dove ritroverebbe Inzaghi, e il suo agente sta lavorando Il triplo fronte di mercato per la difesa dell'Inter. vedi letture. Ottenuta la certezza di non veder partire Skriniar, Inzaghi attende comunque un difensore. (TUTTO mercato WEB)

I Blues, però, vorrebbero che il prestito fosse oneroso e spingono anche per l’obbligo di riscatto. I nomi sono quelli di Manuel Akanji, Trevoh Chalobah e Francesco Acerbi. (fcinter1908)

Marotta e Ausilio hanno chiesto informazioni al Chelsea per Chalobah. Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, non c’è solo l’Inter sul difensore inglese, ma anche Tottenham e Roma. (Inter News 24)

I Blues, in caso di arrivo di Fofana, sarebbero disposti al prestito ma oltre ai giallorossi, anche l’Inter e il Tottenham sarebbero interessati all’inglese. Oltre a lavorare sulle cessioni degli esuberi, Tiago Pinto continua a muoversi sul mercato per cercare di trovare un difensore per completare la rosa della Roma. (RomaNews)