Serie A, squadre in campo con maglie e nomi diversi per la Festa della Mamma

Sky Sport SPORT

Iniziativa speciale nel weekend di Serie A per celebrare la 'Festa Internazionale della Mamma'. Alcune squadre indosseranno la maglia con un cognome diverso: ogni giocatore, infatti, presenterà il nome o il cognome della propria madre. Ecco come cambieranno per la prossima partita di campionato TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tale iniziativa della Lega Serie A, ideata per celebrare la Festa Internazionale della Mamma del 12 maggio, hanno aderito 7 Club della Serie A TIM (Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese). (Corriere Salentino)

2. Davide Calabria (Ruggeri) Questa la lista dei rossoneri: (Milan News 24)

L’omaggio Weekend speciale per Lecce, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Milan, Torino e Udinese. Le altre 13 società non hanno partecipato a causa del poco tempo a disposizione per creare le maglie (LaC news24)

Potrebbe essere questo il messaggio a margine dell'iniziativa che per la prima volta nella storia del calcio italiano vedrà i calciatori e le calciatrici delle prime squadre del Milan scendere in campo portando sulle spalle il cognome materno. (Corriere della Sera)

Quelli citati sono semplicemente i nomi delle mamme di Calabria, Gabbia, Reijnders, Leao e Giroud, tra le protagoniste di un'iniziativa speciale. No, non siamo improvvisamente impazziti, né il Milan ha rivoluzionato nel giro di poche ore l'intera rosa. (GQ Italia)

Nella giornata numero trentasei dei campionato italiano di Serie A alcune squadre scenderanno in campo con i nomi delle mamme dei giocatori stampati sulle maglie, per festeggiare la festa della mamma di domenica. (AreaNapoli.it)