Napoli, contatto De Laurentiis-Insigne: si torna a parlare del rinnovo

Napoli, contatto De Laurentiis-Insigne: si torna a parlare del rinnovo
Calciomercato.com SPORT

La chiacchierata tra De Laurentiis e Pisacane, come riporta il Corriere dello Sport, è allora un primo passo deciso, un confronto che dovrebbe proseguire nelle prossime settimane

Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, e per rinnovarlo ha chiesto un aumento rispetto ai 4,5 milioni attuali, mentre il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo, ma ridurre l’ingaggio.

IL COLLOO - Perché, alla fine, il Napoli non vuole perdere il proprio capitano, e Insigne resterebbe eccome col 24 azzurro addosso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il muro di Napoli è caduto - scrive il quotidiano - dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate è andato in scena il primo colloquio su Insigne: Incontro a sorpresa, nel giorno della gara numero 400 del capitano con la maglia del Napoli. (Napoli Magazine)

Per il Corriere dello Sport, ad ogni modo, Spalletti dovrà valutare bene se impiegare o meno i tre azzurri nella trasferta di Leicester, il prossimo giovedì 16 settembre per la gara d'esordio nella nuova Europa League Stesso discorso di Osimhen per Mario Rui. (Spazio Napoli)

Al netto della clamorosa lite tra Allegri e Spalletti i napoletani però hanno un altro motivo per far festa. La vittoria sulla Juventus ha spedito i bianconeri a -8, lascia i partenopei primi a punteggio pieno e restituisce certezze sfuse. (Virgilio Sport)

Infortunio Insigne: il comunicato del Napoli sulle sue condizioni

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe nulla di serio per il talento azzurro, ma solo una contusione leggera. Come detto da Luciano Spalletti durante l’ultima conferenza stampa, “Insigne nutre un amore tale per questa maglia che lo spinge a superare qualsiasi difficoltà“ (DailyNews 24)

Leggi anche: Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri. Rinnovo Insigne, incontro tra ADL e l’agente. Il rinnovo Insigne è stato al centro dei discorsi del precampionato partenopeo. (CalcioToday.it)

«Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr