Boom di occupati, l'America di Biden torna a correre

Tiscali.it ESTERI

Certo, la pandemia e' tutt'altro che superata, come lo stesso presidente Biden ammonisce ogni giorno, ma gli esperti sono convinti che si sia arrivati a punto di svolta, anche sul fronte della ripresa.

L'America torna a correre e spera di tornare presto ad essere la locomotiva dell'economia mondiale.

La dimostrazione arriva dai dati sul mercato del lavoro di marzo: quasi un milione di posti creati in un solo mese

(Tiscali.it)

Su altre fonti

Biden: affranto. TOP VIDEO. Usa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. sa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. (TIMgate)

Biden ha espresso “sincere condoglianze alla famiglia dell’agente Evans e a tutti coloro ne piangono la perdita” (askanews) – Negli Stati Uniti c’è stato un nuovo attacco a Capitol Hill, a meno di tre mesi da quello del 6 gennaio 2021. (askanews)

Su Facebook l'aggressore lamentava di aver perso il posto di lavoro e si definiva in cerca di una guida spirituale. Green era sconosciuto alla polizia e il suo nome non apparirebbe in nessuna lista di persone sotto sorveglianza (TIMgate)

Si è lanciato alla guida di un’auto contro le barriere che regolano uno degli accessi di Capitol Hill e ha investito due agenti di polizia della US Capitol Police, uno dei quali è morto per le ferite riportate. (ticinolive)

Tutto è iniziato alle 13.02 ora locale, quando Noah Green, 25enne originario dell’Indiana, si è lanciato con sua auto, una berlina blu, contro le barriere di protezione del Congresso degli Stati Uniti. (The Italian Times)

Dai profili social a lui riconducibili a Noah Green, riportano i media Usa, sosteneva di avere paura dell’Fbi e della Cia e di essere nel mirino del governo federale che voleva ottenere il controllo della sua mente. (OggiNotizie)