I fatti vostri: via Magalli. Al suo posto una famosa attrice italiana. Ecco chi è

I fatti vostri: via Magalli. Al suo posto una famosa attrice italiana. Ecco chi è
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà proprio Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice.

Potrebbe interessarti anche:. Mediaset: cantante italiano il nuovo volto di Canale 5.

Ecco chi è. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Al suo posto una famosa attrice italiana.

Ci saranno più presentatori nella trasmissione e tra questi ci sarà, appunto, l’attrice 49enne, che rappresenterà un nuovo volto della trasmissione diretta e ideata da Michele Guardì (TorreSette)

Ne parlano anche altri media

Al suo posto ci sarà la showgirl Anna Falchi. il conduttore storico de I Fatti Vostri lascia il noto programma televisivo. (AreaNapoli.it)

Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana». APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Video TV STAR I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli LA DISPUTA Magalli testimonia contro la sorella PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma. (Il Messaggero)

Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:. “Michele Guardì è stato il primo ad essere informato. Alla domanda sul perché abbiano scelto Anna Falchi per sostituirlo alla conduzione, Magalli dice: (L'HuffPost)

I Fatti Vostri, il conduttore ha detto addio o è stato cacciato?

Giancarlo Magalli: il futuro in Rai. Se avete immaginato un ritiro dal piccolo schermo di Giancarlo Magalli avete preso una cantonata Giancarlo Magalli: “Ho lasciato io I Fatti Vostri”. (instaNews)

A poche giorni dall’annuncio, Giancarlo Magalli ha rotto il silenzio in una lunga intervista su FqMagazine: “Non sono stato fatto fuori. Nei giorni scorsi è stato annunciato che sarà Anna Falchi a prendere il posto dello storico conduttore al timone del programma di Rai 2 dalla stagione 2021/2022. (Il Sussidiario.net)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Giancarlo Magalli, l’annuncio che gela il sangue: è finita. Giancarlo Magalli abbandona ‘I Fatti Vostri’: sarà un addio o un arrivederci? Il noto autore e presentatore televisivo, commediografo, sceneggiatore e attore italiano abbandona la conduzione di ‘I Fatti Vostri’. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr