Allegri: “Pari importante con la Roma. Mancano tre punti per tornare in CL”

fcinter1908 SPORT

L'allenatore bianconero ha parlato del pari contro i giallorossi anche ai microfoni di Skysport Massimiliano Allegri, su Skysport, ha parlato del pareggio uno a uno contro la Roma. Queste le parole del tecnico bianconero sulla scontro da Champions. «Pari diverso su questo campo? Pari importante, siamo in vantaggio nello scontro diretto e mancano tre punti alla matematica. Sulla palla di Abraham abbiamo regalato due occasioni ufficiali. (fcinter1908)

Su altre testate

Juve Champions, quanti punti mancano alla qualificazione dopo l’1-1 con la Roma (Juventus News 24)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della partita pareggiata all'Olimpico contro la Roma. "Sulla partita? È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. (Bianconera News)

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juve contro la Roma. Di seguito le sue parole. Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, dopo il pareggio ottenuto dai bianconeri contro la Roma (Calcio News 24)

Allegri esce soddisfatto dalla partita dell’Olimpico contro la Roma: contro i giallorossi una delle partite migliori della Juventus La Juventus pareggia 1-1 in casa della Roma, non senza qualche rimpianto vista l’ottima prestazione, forse la migliore della stagione bianconera. (CalcioMercato.it)

Juventus il centrocampista Weston McKennie non garantisce che firmerà un prolungamento del contratto e ammette che lui e i suoi compagni di squadra sono "esausti" quindi i risultati sono stati peggiori nella seconda parte della stagione. (Football Italia)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Juventus: "È stata una bella partita, divertente per il pubblico, meno per chi era in panchina. Non puoi rischiare di perdere una partita al 93’ perché la Roma in quei minuti lì ha fatto sempre dei grandi risultati, ha vinto a Udine, ha pareggiato al Napoli, ha vinto tante partite in quei momenti lì, sono forti di testa, i due che sono entrati hanno dato fisicità. (ilBianconero)