Villarreal-Atalanta, Gasperini: "Sfida già importante. Più esperienza, stesso entusiasmo" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. "Sappiamo il valore del Villarreal - spiega Gasperini a Sky Sport - e sappiamo come si esprime soprattutto in casa.

Ma l'Atalanta ora ha più esperienza in Champions League: "Dal giorno dell'esordio in questa competizione abbiamo fatto tanta strada

Attenzione anche allo Young Boys". Dopo la sconfitta in campionato con la Fiorentina, l'Atalanta è chiamata al riscatto in Champions League: domani la prima sfida del girone F di Champions League contro il Villarreal. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

E per Gasperini non c’erano: “Con la Fiorentina abbiamo giocato un’ottima partita, penalizzata dagli episodi. Le parole di Gasperini il giorno prima dell’esordio stagione in Champions League, pensando alla Fiorentina e alla sfida di sabato scorso. (CalcioMercato.it)

Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera" Troviamo un inizio con una squadra che ha vinto l'ultima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

La stagione seguente è quella del secondo titolo europeo in bacheca, un’altra Coppa Intertoto, e dei quarti di finale di Coppa Uefa. Altra semifinale europea (di Europa League) nel 2010-2011, prima dell’improvviso declino che riporterà la squadra in Serie B: la risalita è altrettanto rapida e nel 2015-2016 solo il Liverpool in semifinale fermerà la corsa in Europa League (BergamoNews.it)

Il match si svolgerà oggi, martedì 14 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso lo Stadio El Madrigal di Vila-real, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity. (OA Sport)

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Unai Emery! 13.14 - È terminata la conferenza stampa di Manu Trigueros. (TUTTO mercato WEB)

La personalità della squadra arriva dalla strategia del suo tecnico" Elogi dal tecnico basco per Gasp prima di Villarreal-Atalanta. Unai Emery non ha in tasca nessuna metafora per provare a definire l'Atalanta, prossima avversaria del suo Villarreal in Champions League, che in passato Pep Guardiola paragonò a un'esperienza poco piacevole della vita: un appuntamento dal dentista. (Fcinternews.it)