Gasperini a muso duro: 'Siamo molto arrabbiati, non ci hanno dato risposte'

AreaNapoli.it SPORT

Ci sono più componenti che fanno sì che questa partita sia molto difficile

Nelle ultime due partite in casa abbiamo raccolto solo un punto, ma abbiamo fatto due ottime gare sotto quell'aspetto, in crescendo anche.

A noi non hanno ancora dato risposte, il risultato è andato così.

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ho visto poche partite, incontriamo una squadra molto forte, sanno giocare in molti modi. Champions, Gasperini: «Villarreal forte, girone difficile: daremo il massimo» Champions League 2021-2022, Gruppo F: le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida d’esordio Villarreal-Atalanta, martedì 14 settembre alle 21. (L'Eco di Bergamo)

Dopo quello che è successo in campionato speriamo di iniziare nella miglior maniera" Troviamo un inizio con una squadra che ha vinto l'ultima Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il vero boom nel 2005, con uno storico terzo posto in campionato e conseguente qualificazione in Champions League. Altra semifinale europea (di Europa League) nel 2010-2011, prima dell’improvviso declino che riporterà la squadra in Serie B: la risalita è altrettanto rapida e nel 2015-2016 solo il Liverpool in semifinale fermerà la corsa in Europa League (BergamoNews.it)

Un match da “tripla” e dall’esito impronosticabile: da una parte il “Sottomarino Giallo” dall’altra “La Dea”, chi ne verrà fuori con i tre punti? Villarreal-Atalanta oggi: la Champions League 2021-2022 dei bergamaschi è pronta a decollare un’altra volta. (OA Sport)

La personalità della squadra arriva dalla strategia del suo tecnico" "Non he ho una - ammette il tecnico basco -. (Fcinternews.it)

live Villarreal-Atalanta, Trigueros: "Conosciamo bene i nostri avversari, c'è fiducia". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Conosciamo bene l'Atalanta, siamo fiduciosi. (TUTTO mercato WEB)