Vicenza-Spal 2-2, le pagelle: Meggiorini risponde a Paloschi. Dalmonte cambia la partita

Vicenza-Spal 2-2, le pagelle: Meggiorini risponde a Paloschi. Dalmonte cambia la partita
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalmonte cambia la partita. vedi letture. VICENZA-SPAL 2-2. Marcatori: 27’ Paloschi (S), 41’ Valoti (S), 70’ Pasini (V), 75’ Meggiorini (V). VICENZA. Grandi 6,5 – Sul gol di Paloschi non gli riesce il miracolo.

Scherzato da Paloschi, causa il rigore del 2-0 con un, seppur dubbio, tocco di mano.

Bruscagin 6 – Preferito a Zonta e Cappelletti, ripaga Di Carlo con una discreta partita in entrambe le fasi proponendosi spesso in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. (Stadionews.it)

La Curva Sud, che nei giorni scorsi aveva mobilitato tutta la tifoseria, ha accolto il pullman biancorosso fino all'ingresso laterale dello stadio. Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza (Il Giornale di Vicenza)

Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Cinelli: Giacomelli; Gori, Meggiorini. In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare. (Biancorossi.net)

Vicenza-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr