LR Vicenza-SPAL 2-2 (24^ giornata)

Biancorossi.net SPORT

35′ VICENZA punizione dal limite conquistata abilmente da Meggiorini

Secondo tempo:. 90’+4 VICENZA cross di Dalmonte per il colpo di testa di Gori che si spegne tra le braccia di Berisha.

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Tomovic, Vicari, Ranieri (80′ Sala); Segre (80′ Missiroli), Esposito, Strefezza; Valoti; Asencio (68′ Floccari), Paloschi.

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte (45′ Dalmonte), Rigoni (62′ Pontisso), Agazzi; Giacomelli (86′ Valentini); Meggiorini (78′ Gori), Longo (62′ Lanzafame). (Biancorossi.net)

Su altri giornali

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. (Il Veggente)

I giocatori e lo staff sono arrivati tra cori e fumogeni e sono stati caricati da almeno un migliaio di tifosi in un clima di euforia generale. Spettacolo Lane ad un'ora dal fischio d'inizio di Vicenza-Spal (Il Giornale di Vicenza)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello Perina, Cappelletti, Valentini, Barlocco, Pontisso, Agazzi, Zonta, Da Riva, Dalmonte, Nalini, Lanzafame, Jallow, Longo. (Biancorossi.net)