Sanremo 2021, Amadeus fa il punto della situazione: le sue parole

Sanremo 2021.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini concorrente a Sanremo 2021?

Insomma, i dubbi sono ancora tanti, ma la certezza pare essere una: Sanremo 2021 non si terrà senza pubblico.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ci sarà anche Fedez?

Sanremo 2021 è davvero a rischio?

(YouMovies)

Su altri media

Il 17 dicembre è la giornata da segnare sul calendario o nell’agenda dello smartphone per i più digitali, perché durante la finale si Sanremo Giovani ‘AmaSanremo’, si saprà chi saranno i big a partecipare a Sanremo 2021. (Sputnik Italia)

Ha rinviato l’uscita dell’album al 2021 causa Covid e Sanremo è il giusto trampolino. Al debutto anche uno dei fenomeni musicali degli ultimi due anni, il calabrese Aiello, disco di platino per il singolo ”Arsenico” e candidato al David di Donatello. (Eurofestival News)

Più donne sul palco di Sanremo 2021. Ma la situazione di quest’anno appare completamente diversa. Quest’anno scopriremo solo il 17 dicembre se all’interno della rosa di cantanti scelti fioriranno anche nomi di grandi artiste. (Gossip e TV)

In ordine alfabetico i possibili big in gara secondo i siti sopracitati sono: Achille Lauro; Aiello; Annalisa, Arisa; Boomdabash; Colapesce feat. Il Festival di Sanremo, salvo clamorose novità, si terrà regolarmente, seppur con una piccola differenza rispetto alle edizioni passate: la data d’inizio. (Ultim'ora News)

Ma una chance se la giocano pure gli idoli dei ragazzini Maneskin, come anche la rock band La Rappresentante di Lista (già ospite di Rancore nel 2020). E chissà che non cerchi la rivincita Bugo, dopo l'esclusione dell'anno scorso in coppia con Morgan. (Giornale di Sicilia)

Per molti i loro un ritorno sul palco del Festival di Sanremo, per altri un vero e proprio esordio mainstream. Giovedì 17 dicembre 2020 è la data che i fan del Festival di Sanremo 2021 aspettano con ansia e curiosità. (Soundsblog)