Sanremo 2021, impazza il toto-nomi: c'è sovraffollamento a pochi giorni dall'annuncio di Amadeus

Se altrove il Covid crea distanziamento a Sanremo sta creando un certo affollamento.

E sicuramente questi nomi sono entrati nella rosa dei papabili di Amadeus.

Quando mancano ormai pochissimi giorni all'annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo, che verranno annunciati da Amadeus giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di 'Sanremo Giovani', sui social il tam tam è incessante e l'attesa trepidante, con i fan che incalzano i loro beniamini per avere notizie sulla possibile chiamata da parte del direttore artistico e conduttore del festival. (Tiscali.it)

Su altri media

E chissà che non cerchi la rivincita Bugo, dopo l'esclusione dell'anno scorso in coppia con Morgan. Ma una chance se la giocano pure gli idoli dei ragazzini Maneskin, come anche la rock band La Rappresentante di Lista (già ospite di Rancore nel 2020). (Giornale di Sicilia)

Pioggia di richieste di partecipazione per il prossimo Festival: per Amadeus il lavoro si complica. Fino ad ora non c’è certezza, ma c’è una forte e ferma volontà di ‘accendere’ l’Ariston il prossimo marzo. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quando sarà? Una grande quantità di richieste quest’anno, ecco perchè. (YouMovies)

Sanremo 2021 il rilancio della musica italiana e così in tanti vogliono calcare il palcoscenico dell'Ariston dopo l'anno di stop forzato. Tante richieste perché in molti vedono Sanremo 2021 come un momento di rilancio per la propria stagione musicale, il 2020 ha stroncato il mondo della musica rasando a zero i concerti. (Sputnik Italia)

Più donne sul palco di Sanremo 2021. Ma la situazione di quest’anno appare completamente diversa. Ciò che appare evidente è che in gara ci saranno più donne rispetto allo scorso anno. (Gossip e TV)

Appare più misteriosa, invece, al momento la scelta delle figure femminili che affiancheranno il direttore artistico e conduttore. Ieri su TvBlog abbiamo fornito una serie di nomi che, salvo sorprese, saliranno sul palco del teatro Ariston il prossimo marzo (dal 2 al 6, salvo slittamenti) per prendere parte alla gara musicale più popolare d’Italia. (Tvblog)