Pensioni, Inps: Calo del 34,5% nel I trimestre per aumento età

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Cala il numero delle nuove pensioni erogate dall'Inps nel primo trimestre di quest'anno. Lo rende noto l'Inps, che spiega come ciò sia dovuto fra l'altro all'adeguamento (a partire dallo scorso febbraio) dei requisiti di età ed anzianità, come effetto ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla "riforma delle riforme" (Sacconi-Fornero) delle pensioni, in particolare per la flessibilità in uscita e le ricongiunzioni onerose, il governo sperimenta la "supercazzola": quell'insieme di parole per non dire nulla che il conte Mascetti, alias ... (L'Huffington Post)

Un buco destinato a pesare sui requisiti per maturare la pensione, che a seconda della lunghezza dell'interruzione stessa ... (Rosa Rossa)

INPS È stato pubblicato sul sito dell'Inps l'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti nel complesso (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti creditizi) e nelle ... (TrapaniOk)

Lo ha sottolineato il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un intervento al Graduation Day dell'Altemps dell'Università Cattolica. (Stadio24.com)

Nel primo trimestre gli assegni liquidati nel complesso sono stati 95.381 con un calo del 34,5% rispetto ai 145 ... (Intelligonews)

Tecnici del Governo al lavoro su vecchie e nuove ipotesi di riforma pensioni nella Legge di Stabilità 2017, compreso un prestito pensionistico con intervento privato delle banche. Dopo l'apertura del Governo ... (PMI.it)