Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Partita di 19 minut

Cambio Campo - Vescini: “Quello che è successo a Ndicka è stato davvero toccante, sentire il silenzio di tutto lo stadio è stato surreale. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Partita di 19 minut
Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. L’ospite di oggi è Alessandro Vescini, giornalista di Tuttoudinese.it, con il quale abbiamo parlato di Udinese-Roma. Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? “È stata un’esperienza davvero toccante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra giallorossa si prepara ad affrontare il viaggio verso Udine domani mattina, pronta a completare i rimanenti 20 minuti di gioco più recupero. Oggi, mercoledì 24 aprile, Evan Ndicka e Romelu Lukaku si sono dedicati a un programma di allenamento personalizzato. (TuttoUdinese.it)

il centrale ivoriano ha ottenuto nuovamente l'idoneità per riprendere l'attività sportiva, già da oggi. Arrivano buone notizie dallo staff medico di Trigoria su N'Dicka . (LAROMA24)

Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

N'Dicka sorride: può tornare in campo

Roma, c’è il via libera per N'Dicka: De Rossi vuole riaverlo tra Napoli e Leverkusen (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura atipico per la squadra giallorossa che questa mattina si è ritrovata a Trigoria per terminare la preparazione al recupero di Udinese-Roma di domani sera. (Giallorossi.net)

La Roma domani sera scenderà di nuovo in campo per disputare gli ultimi 19’ del match contro l’Udinese. Alla vigilia del match i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per la rifinitura: ancora lavoro differenziato per Romelu Lukaku ed Evan Ndicka. (Pagine Romaniste)