Napoli, novità dall’allenamento: ancora a parte un azzurro

Napoli, novità dall’allenamento: ancora a parte un azzurro
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Prosegue il lavoro al Konami Training Center per il Napoli verso il big match di domenica contro la Roma. Le ultime sugli azzurri nel report dell’allenamento odierno. Il Napoli spera di ripartire dopo la sconfitta rimediata nell’ultima giornata contro l’Empoli al Castellani. Sulla strada degli azzurri ci sarà però un avversario ostico, visto che si sfiderà la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi sono reduci dal KO contro il Bologna, e domani dovranno recuperare i minuti restanti della sfida contro l’Udinese prima di proiettarsi verso la gara col Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si appresta a vivere un momento delicato della sua stagione. Dopo la sconfitta contro il Bologna di Thiago Motta, toccherà al recupero del match contro l'Udinese, prima che i giallorossi possano concentrarsi sulla trasferta di Napoli, dove la squadra guidata da mister Daniele De Rossi sfiderà gli uomini di Francesco Calzona allo stadio 'Diego Armando Maradona' (appuntamento alle ore 18:00 di domenica 28 aprile, per il fischio d'inizio di Fuorigrotta, n. (AreaNapoli.it)

A meno di decisioni al fotofinish, il difensore ivoriano resterà a Trigoria ad allenarsi, proprio come ha fatto ieri, quando ha svolto differenziato con Lukaku, come riporta La Gazzetta dello Sport. Alla fine Evan Ndicka non dovrebbe esserci. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it NUOVO DS - Burdisso nome caldo in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, ancora a parte N'Dicka e Lukaku: a rischio per il Napoli?

Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Eri in tribuna stampa quando Ndicka ha accusato il malore, puoi raccontarci come è stato vivere quella situazione difficile? (Voce Giallo Rossa)

Come in un classico western: un duello all'ultimo sangue, alle otto della sera. Venti passi, anzi venti minuti e uno solo resta in piedi: la Roma ci è arrivata in emergenza, con Ndicka accasciato in terra e oggi torna allo Stadio Friuli, ancora più in rincorsa. (LAROMA24)

TuttoNapoli.net Vigilia di campionato per la Roma, che domani sera alle ore 20 recupererà i 20 minuti contro l'Udinese e che domenica prossima sarà al Maradona per la sfida delle ore 18 contro il Napoli. (Tutto Napoli)