La Commissione Europea ha riconosciuto il certificato di vaccinazione Sputnik V di San Marino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia ESTERI

"La Commissione europea riconosce il certificato di vaccinazione sammarinese. Il certificato di vaccinazione sammarinese è ora valido in tutta l'UE e nei paesi Schengen", ha dichiarato martedì il Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF) in un Twitter postato sull’ufficiale del vaccino Sputnik V.Secondo il rapporto, il commissario europeo per la giustizia Didier Reynders si è detto "contento di vedere più paesi ricorrere al sistema elettronico di certificati di vaccinazione COVID-19 dell'UE". (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

San Marino era solito fare la storia per tutte le ragioni sbagliate, ma ha stabilito un record per festeggiare sabato. L’unica vittoria internazionale di San Marino è stata una Vittoria per 1-0 in un’amichevole contro il Liechtenstein nell’aprile 2004 (La Tribuna Sammarinese)

Novità, intanto, per i sammarinesi vaccinati Sputnik, in vista delle possibili limitazioni – in Italia – a partire dal 6 agosto. Il giudice civile ha infatti sottolineato come il datore di lavoro sia “garante della salute e della sicurezza” dei dipendenti e dei terzi che si trovano nei locali aziendali (San Marino Rtv)

Non solo abbiamo già destinato i fondi 2021, ma la premialità ottenuta ci consente di continuare a progettare per ottenere migliorie per i nostri territori». (Corriere di Lamezia)

E sono letti quindi, dalle varie applicazioni capaci di scansionare il codice stampato sui green pass. Si ricorda che il green pass è contenuto nel fascicolo sanitario elettronico di ogni sammarinese, attivabile all’ISS, previa registrazione sul portale della Pubblica amministrazione (www. (Tribunapoliticaweb SM)

Dal 1 luglio il certificato digitale può essere utilizzato per agevolare gli spostamenti all'interno del blocco comunitario. Il commissario ha aggiunto che sono in corso "misure attive" per riconoscere i certificati emessi da altri Paesi terzi. (L'AntiDiplomatico)

Ecco tutti i numeri della pandemia da coronavirus a San Marino: 5.018 guarigioni, 90 decessi e 5.178 casi rilevati È quanto emerge dagli ultimi aggiornamenti forniti dall'Istituto per la sicurezza sociale sulla diffusione del coronavirus a San Marino. (Libertas San Marino)