Governo, Milano, 200 persone in piazza 'Avanti Draghi, no urne'

Tiscali Notizie INTERNO

Rivolgiamo un appello al Parlamento e ai politici perché confermino il percorso del governo Draghi, importante per gli italiani e per il bene della società civile, dell'economia e della nostra gente.

Così anche il coordinatore di Italia Viva - Milano città, Gianmaria Radice: "Andare al voto sarebbe una sconfitta per tutti.

Presente anche una delegazione di cittadini ucraini: "Draghi resta" e "Draghi è la risposta", si legge sui loro cartelli. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Un programma tutto da ascoltare: mercoledì 27 luglio alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta a Oristano. La Caritas diocesana Arborense presenta il concerto di beneficenza “Note d’estate”. (Sardegna Reporter)

Questo lo striscione comparso in piazza della Scala a Milano durante la manifestazione a sostegno di Mario Draghi che ha radunato qualche centinaia di persone tra cittadini ed esponenti politici locali di Azione, Italia Viva e +Europa. (La Stampa)

Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. ma è un modo di vivere. vivere diversamente. quella di raggiungere il giusto equilibrio e convivenza tra uomo e ambiente. (Sardegna Reporter)

advertisement. L’occasione è data dalla “campagna social” che Poste Italiane dedica alle numerose località italiane “Bandiera Blu 2022”, tra le quali, per il 12° anno consecutivo, rientra anche la città di Oristano con la spiaggia ed il lungomare di Torre Grande. (Sardegna Reporter)

La riqualificazione della pista ciclabile diventa l’occasione per prevedere un progetto di recupero paesaggistico dell’area con la realizzazione del Parco Urbano sul fiume. Il Comune di Oristano ha aggiudicato la progettazione dell’asse di interconnessione ciclopedonale Oristano – Silì – Massama – Nuraxinieddu – Donigala da realizzare nell’ambito del Programma PINQUA – Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare. (Sardegna Reporter)

Il punteggio assegnato è indicato con il simbolo dei “bike smile” sulla bandiera gialla di Fiab Comuni Ciclabili che viene consegnata a tutti i comuni italiani che hanno intrapreso azioni per migliorare nel tempo il livello di ciclabilità Quattro le aree di valutazione monitorate dalla Fiab: mobilità urbana (ciclabili urbane/infrastrutture, moderazione traffico e velocità), governance (politiche di mobilità urbana e servizi), comunicazione e promozione, cicloturismo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)