Comune di Cellole, arriva il Tram turistico Baia Night per coprire le località di mare la sera

Caserta Web INTERNO

Credetemi è veramente bellissimo ed è una grande soddisfazione vedere cambiata la nostra località con tante nuove opportunità.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il Comune di Cellole ha attivato un nuovo servizio turistico: un bellissimo e caratteristico tram turistico, stile anni 60 con sedie in legno, che girerà ininterrottamente dalle ore 20:00 alle ore 01:00, per Cellole, Baia Felice e Baia Domizia Sud. (Caserta Web)

Su altre fonti

La richiesta che viene dalla piazza è che il presidente del consiglio «porti avanti la sua esperienza di governo fino al 2023». Questo lo striscione comparso in piazza della Scala a Milano durante la manifestazione a sostegno di Mario Draghi che ha radunato qualche centinaia di persone tra cittadini ed esponenti politici locali di Azione, Italia Viva e +Europa. (La Stampa)

Per la prima volta Rozzano si attesta “Comune ciclabile” e ottiene 2 bike smile, il riconoscimento attribuito da Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (Fiab) per promuovere la ciclabilità e stimolare le amministrazioni nello sviluppo di politiche bike friendly. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

E allora che sempre ci siano le urla di un artista. cinquanta pini scolpiti dalla forza del vento da salvare. un immenso museo a cielo aperto da scoprire Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. (Sardegna Reporter)

advertisement. L’occasione è data dalla “campagna social” che Poste Italiane dedica alle numerose località italiane “Bandiera Blu 2022”, tra le quali, per il 12° anno consecutivo, rientra anche la città di Oristano con la spiaggia ed il lungomare di Torre Grande. (Sardegna Reporter)

Il Comune di Oristano ha aggiudicato la progettazione dell’asse di interconnessione ciclopedonale Oristano – Silì – Massama – Nuraxinieddu – Donigala da realizzare nell’ambito del Programma PINQUA – Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare. (Sardegna Reporter)

Un programma tutto da ascoltare: mercoledì 27 luglio alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta a Oristano. La Caritas è da sempre impegnata su più fronti: da una parte l’assistenza materiale e il supporto educativo alle persone e famiglie in difficoltà, dall’altra l’animazione della comunità diocesana e la sensibilizzazione su tematiche che riguardano i bisogni materiali e la prevenzione del disagio. (Sardegna Reporter)