Serie B | Benevento in festa, i sanniti ritornano in Serie A • ilRossoBlu.it

Serie B | Benevento in festa, i sanniti ritornano in Serie A • ilRossoBlu.it
ilRossoBlu.it ilRossoBlu.it (Sport)

Foto: BeneventoCalcio.Club. Il turno della trentunesima giornata ha concesso l’aritmetica promozione al Benevento di Filippo Inzaghi.

La formazione giallorossa con la vittoria nel “derby” campano contro la Juve Stabia (1-0) ha festeggiato così il suo secondo salto di categoria in massima serie.

Su altre testate

Entella, 2-0: (52′ Mazzocco, 91' Barison). Spezia-Pisa, 1-1: (26′ Gyasi, 39′ Marconi). Serie B, la classifica. Comanda il Benevento che è dunque già in Serie A. La compagine di Inzaghi ha addirittura battuto la Juve Stabia quando bastava un pareggio, tutto grazie alla rete di Marco Sau (Fantacalcio ®)

La squadra di Pippo Inzaghi, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Caldirola nel primo tempo, batte 1-0 la Juve Stabia grazie a Sau e conquista l’aritmetica promozione in Serie A. Il Benevento non sbaglia l'appuntamento casalingo con la Juve Stabia e conquista, con ben 7 turni di anticipo, la promozione in Serie A. (Sky Sport)

Diaw. . Cosenza-Trapani 2-2 20’ rig. Il Pordenone ha la meglio 2-0 della Virtus Entella e supera in classifica il Frosinone (sconfittoa 2-0 sul campo del Chievo). (QUOTIDIANO.NET)

Dietro i campani pareggiano sia il Crotone, in casa dell’Ascoli, sia lo Spezia, in casa contro il Pisa (1-1), mentre vince il Cittadella, grazie a un rigore di Diaw, contro il Perugia. Di Tacchio; 6°, 68° Celar, 86° Zortea). (TUTTO mercato WEB)

Dziczek, 79°, 90° rig. Serie B, i risultati finali: Vince il Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Merito dei gol di Longo (19') e Capello (22') nell'arco di tre minuti. Ma restano terz'ultima e penultima: per la salvezza occorreranno i tre punti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr