Raspadori vuole solo il Napoli, lo ha comunicato al Sassuolo

TUTTO mercato WEB INTERNO

L'incontro andato in scena nei giorni scorsi fra Napoli e Sassuolo si è concluso con un nulla di fatto e la distanza è ancora ampia.

Questa la volontà del giocatore, ribadita dall'agente Tullio Tinti ai vertici del Sassuolo.

Raspadori vuole solo il Napoli, lo ha comunicato al Sassuolo: ancora distanza fra le parti. vedi letture. Giacomo Raspadori vuole solo il Napoli.

De Laurentiis non pensa di alzare l'offerta oltre i 31 milioni sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie di calciomercato di Sky Sport: Giacomo Raspadori è pronto ad essere un nuovo giocatore del Napoli, il Sassuolo lo cede. Sky fa sape che De Laurentiis e Carnaevali hanno chiuso l’affare con fitti collegamenti telefonici. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come riportato da "Il Mattino", il giocatore avrebbe fatto sapere ai propri dirigenti di volere solo i partenopei, che, però, non avrebbero ancora trovato l'offerta giusta per ottenere il via libera dai neroverdi. (Tutto Juve)

L’attaccante, intanto, sta giocando in Coppa Italia contro il Modena: nuovi aggiornamenti tra le parti sono previsti già in serata. Trattenere Raspadori controvoglia non gioverebbe né alla società né al giocatore (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Di Marzio svela anche le trattative tra Napoli e Sassuolo per Raspadori: “L’operazione potrebbe concludersi ad una cifra tra i 33 e i 35 milioni per il trasferimento di Raspadori al Napoli Il presidente del Napoli in questi giorni ha sentito più volte Carnevali amministratore delegato del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Carnevali oggi ha mandato un messaggio a De Laurentiis, domani potrebbe essere una giornata importante" E' tutto lontano ma vicino: la distanza economica c'è, Carnevali e ADL si sono lasciati con 10mln di distanza. (CalcioNapoli24)

Resta la volontà ferrea del giocatore di vestire l’azzurro, cosa che sta spingendo il Sassuolo ad accettare l’offerta del Napoli, ma secondo Bargiggia non c’è ancora nessun accordo. Giacomo Raspadori al Napoli viene dato come una sostanziale certezza, ma secondo Paolo Bargiggia l’accordo col Sassuolo non c’è. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)