Calcio, Serie A: balzo dell'Inter in quota, per 'bookie' verso lo scudetto

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

– I punti di differenza diventano quattro e nelle quote scudetto si accende il confronto tra Inter e Napoli.

La Juventus esce vincitrice dal confronto con la Lazio ma rimane lontana a 9,00, insieme all’Atalanta, mentre per Mourinho e la Roma si arriva fino a 51,00

All’indomani del ko azzurro a San Siro, Inzaghi e i suoi – dati a 3,50 prima della sosta – fanno un balzo nelle scommesse sul titolo, agganciando proprio la squadra di Spalletti: su Planetwin365 l’Inter si gioca ora a 2,65 come il Napoli, con un vantaggio piuttosto evidente sul Milan, pure a +4, ma che paga il primo ko in campionato con un’offerta a 3,50. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. (Calcio In Pillole)

Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato (Quotidiano.net)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Sapevamo fosse una partita difficile perché loro pressano alto, ma abbiamo giocato molto bene. L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr