Calcio, Serie A: balzo dell'Inter in quota, per 'bookie' verso lo scudetto

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

– I punti di differenza diventano quattro e nelle quote scudetto si accende il confronto tra Inter e Napoli.

La Juventus esce vincitrice dal confronto con la Lazio ma rimane lontana a 9,00, insieme all’Atalanta, mentre per Mourinho e la Roma si arriva fino a 51,00

All’indomani del ko azzurro a San Siro, Inzaghi e i suoi – dati a 3,50 prima della sosta – fanno un balzo nelle scommesse sul titolo, agganciando proprio la squadra di Spalletti: su Planetwin365 l’Inter si gioca ora a 2,65 come il Napoli, con un vantaggio piuttosto evidente sul Milan, pure a +4, ma che paga il primo ko in campionato con un’offerta a 3,50. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altre testate

Abbiamo dovuto soffrire un po', ma n'è valsa la pena. L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. (passioneinter.com)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. (Calcio In Pillole)

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)

Stavolta ha battuto Ospina. Dopo Tatarusanu tocca ad Ospina. Stavolta contro Ospina e con la sua squadra sotto di una rete. (MilanNews24.com)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Oggi abbiamo vinto ed è quello che conta perché vogliamo salire lassù perché siamo l'Inter. Il turco ricorda: "Abbiamo sempre giocato bene con le dirette rivali". Egle Patané. Chiacchierata pure con SkySport per Hakan Calhanoglu, in rete dal dischetto anche contro il Napoli (Fcinternews.it)