C21 - Chiariello: "Il Napoli non ha sfruttato i cali del Milan"

Napoli Magazine SPORT

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak.

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità.

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: L'argentino con un colpo da biliardo fa 3-1 e si sblocca. (passioneinter.com)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr