Londra conquista il secondo posto nonostante Brexit

Yahoo Finanza ESTERI

Altro Londra ha superato Hong Kong, aggiudicandosi il secondo posto nell’Indice Schroders Global Cities 30, nonostante l’incertezza economica e politica nel Regno Unito. La classifica di quest’anno evidenzia il ruolo di Londra e la sua rilevanza per l’economia britannica, e mette in luce… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Il decreto legge è stato varato per garantire la sicurezza e la stabilità nel caso di uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea senza un accordo... (Italia Oggi)

La classifica di quest’anno evidenzia il ruolo di Londra e la sua rilevanza per (Monitorimmobiliare.it)

Nel breve termine non sarà facile per le aziende britanniche recuperare le perdite della Brexit sviluppando nuove partnership con partner più lontani.  (Wall Street Italia)

roma\ aise\ - “come ho appena detto in aula alla camera il “dl brexit” è solo un punto di inizio".  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

“Per gli oltre 700.000 italiani in Gran Bretagna e gli oltre 60.000 britannici in Italia si deve fare di più sin dai prossimi provvedimenti in esame” (Italia chiama Italia)

Brexit mostra i limiti della democrazia rappresentativa, che non è un fenomeno naturale e, forse, nel XXI secolo ha bisogno di cambiamenti. (Il Caffè Geopolitico)