Decreto legge Brexit: ok della Camera dei deputati all’unanimità con 419 voti

La Stampa ESTERI

Via libera definitivo all’unanimità da parte della Camera al decreto legge Brexit che contiene misure volte a garantire la sicurezza e la stabilità nel caso di uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea senza un accordo. I voti favorevoli sono stati 419, gli astenuti 12. Nessun voto contrario... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Londra ha superato Hong Kong, aggiudicandosi il secondo posto nell’Indice Schroders Global Cities 30, nonostante l’incertezza economica e politica nel Regno Unito. (Monitorimmobiliare.it)

Brexit mostra i limiti della democrazia rappresentativa, che non è un fenomeno naturale e, forse, nel XXI secolo ha bisogno di cambiamenti. (Il Caffè Geopolitico)

Il decreto legge è stato varato per garantire la sicurezza e la stabilità nel caso di uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea senza un accordo... (Italia Oggi)

“Per gli oltre 700.000 italiani in Gran Bretagna e gli oltre 60.000 britannici in Italia si deve fare di più sin dai prossimi provvedimenti in esame” (Italia chiama Italia)

Nel breve termine non sarà facile per le aziende britanniche recuperare le perdite della Brexit sviluppando nuove partnership con partner più lontani.  (Wall Street Italia)

roma\ aise\ - “come ho appena detto in aula alla camera il “dl brexit” è solo un punto di inizio".  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)