Criptovalute emergenti: occhi puntati su Tezos » La Gazzetta di Viareggio

lagazzettadiviareggio.it ECONOMIA

Inoltre, anche se non c'è un vero acquisto delle crypto, si può investire al rialzo ed al ribasso, con costi contenuti e senza la necessità di impiegare capitali importanti

Come investire nelle criptovalute emergenti. Si può investire sul progetto Tezos in due modi: acquisto diretto del token oppure trading online.

Per questo motivo molti preferiscono investire su Tezos e altre criptovalute emergenti tramite operazioni di trading online. (lagazzettadiviareggio.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche chi non è un grande appassionato di criptovaluta avrà sentito parlare di Ethereum, la rete blockchain che ha dato vita al token nativo Ether, contrassegnato dal simbolo ETH. Ethereum o Bitcoin? (Gazzetta di Salerno)

Nei prossimi mesi potrebbero delinearsi due possibili scenari secondo gli analisti. Leal momento sono considerate le tecnologie di finanza decentralizzata, un settore ad alto potenziale strettamente legato alla crescita del mondo fintech. (TraniViva)

Esattamente come Bitcoin, però, anche Ethereum è caratterizzata da una grande volatilità e per questo motivo è considerata un asset abbastanza rischioso: a livello tecnico, tuttavia, le due valute differiscono per numerosi elementi Mentre però Bitcoin sembra avviata a proseguire il suo periodo rialzista, è Ethereum l’osservata speciale di questi giorni. (Post Breve)

Le 3 criptovalute emergenti più promettenti. La prima criptovaluta emergente che abbiamo deciso di inserire nella nostra lista è Binance Coin Le caratteristiche delle criptovalute emergenti. Iniziamo facendo un po’ di chiarezza sul termine ‘emergente’ che contraddistingue alcuni tipi di criptomonete. (LaVoceDiAsti.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Ovviamente non è possibile fare di tutta l’erba un fascio, visto che il mondo crypto è composto da migliaia e migliaia di progetti. Lo scenario attuale del mercato criptovalutario. Il mercato criptovalutario è in grado di regalare sempre grandi sorprese, con prepotenti bull run e tonfi clamorosi che si alternano in continuazione. (Tu News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr