Sempre più diffuse le carte crypto: ecco le migliori del momento

Riviera Oggi ECONOMIA

Le carte crypto più interessanti per pagare con le monete digitali. Tra le migliori carte crypto selezionate dal portale Finaria.it c’è innanzitutto Hype, una carta conto digitale di nuova generazione attraverso la quale è possibile gestire transazioni con Bitcoin.

Se in Italia le transazioni crypto sono ancora limitate, sebbene in crescita, in paesi come gli Stati Uniti e il Regno Unito rappresentano già una forma abbastanza diffusa di pagamento. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Nei prossimi mesi potrebbero delinearsi due possibili scenari secondo gli analisti. Inoltre è essenziale avere una, adottando un approccio di gestione del rischio adeguato per investire in modo consapevole e prudente attraverso una corretta diversificazione (TraniViva)

Lo scenario attuale del mercato criptovalutario. Il mercato criptovalutario è in grado di regalare sempre grandi sorprese, con prepotenti bull run e tonfi clamorosi che si alternano in continuazione. Ovviamente non è possibile fare di tutta l’erba un fascio, visto che il mondo crypto è composto da migliaia e migliaia di progetti. (Tu News 24)

Le caratteristiche delle criptovalute emergenti. Iniziamo facendo un po’ di chiarezza sul termine ‘emergente’ che contraddistingue alcuni tipi di criptomonete. Le 3 criptovalute emergenti più promettenti. (LaVoceDiAsti.it)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Mentre però Bitcoin sembra avviata a proseguire il suo periodo rialzista, è Ethereum l’osservata speciale di questi giorni. Esattamente come Bitcoin, però, anche Ethereum è caratterizzata da una grande volatilità e per questo motivo è considerata un asset abbastanza rischioso: a livello tecnico, tuttavia, le due valute differiscono per numerosi elementi (Post Breve)

Ethereum o Bitcoin? Oggi Ethereum sta attraversando un momento di svolta decisivo, che gli consentirà di superare alcune criticità della sua blockchain: tra il 2021 e il 2022 vedremo una biforcazione di Ether, che darà vita a due diversi progetti, Ethereum Classic ed Ethereum. (Gazzetta di Salerno)