MORATA, nessun riscatto della Juventus dall'Atletico: le indiscrezioni dalla Spagna

SPORTFACE.IT SPORT

Resta da capire se la Juventus possa essere disposta a rivedere la sua decisione magari con cifre meno elevate

Juventus, Marca è sicuro: “Morata non sarà riscattato, torna all’Atletico”. by Michele Muzzarelli. Alvaro Morata - Foto Antonio Fraioli. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni piuttosto autorevoli sul futuro di Alvaro Morata, che probabilmente sarà lontano dalla Juventus.

Il centravanti, che ha contratto in scadenza nel 2024, sembra quindi destinato a finire sul mercato con il Barcellona che avrebbe chiesto informazioni. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

– “Alvaro Morata era tornato in bianconero due anni fa in prestito oneroso. La Juventus si era riservata la possibilità di riscattarlo dall’Atletico Madrid, versando 35 milioni di euro (oltre ai 20 milioni per il prestito biennale). (SOS Fanta)

La dirigenza bianconera, per provare vedere abbassate le pretese dell'Atletico Madrid, potrebbe puntare sul fatto che Morata non rientra nei piani di Simeone e che quindi sarà messo sul mercato. Al termine di questa stagione, infatti, scadrà il prestito biennale dell'attaccante spagnolo dall'Atletico Madrid e la Juventus non è disposta a esercitare il diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. (Sky Sport)

Calciomercato Juventus, le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna rappresentano una sentenza definitiva. Prestazioni, però, che non sarebbero state sufficienti a convincere la Juve a riscattarlo definitivamente dall’Atletico alla cifra pattuita da Paratici due anni fa (Il Veggente)

Per una trattativa da concludere con fumata bianca, però, si parte sempre dai 35 milioni di euro richiesti alla Juventus per il riscatto: difficile ma non impossibile Sulle sue tracce c'è da tempo il Barcellona, i blaugrana avevano già provato a piazzare il colpo a gennaio, nelle prossime settimane potrebbero tornare alla carica. (Fantacalcio ®)

In questi ultimi giorni i nomi accostati alla Juve sono quelli di grandi campioni, calciatori che non sono più giovanissimi ma dal grande curriculum internazionale. La Juventus vuole rilanciare le sue ambizioni di alta classifica e il calciomercato si preannuncia bollente. (JuveLive)

JUVE, MORATA NON VERRA’ RISCATTATO: LO SPAGNOLO TORNERA’ ALL’ATLETICO. Va ricordato, infatti, che Morata non rientra nei piani del tecnico Simeone, motivo per cui i bianconeri sperano ancora in una richiesta più bassa (Europa Calcio)