iOS 15: Apple presenta le novità per notifiche, messaggi e mappe alla WWDC 2021

iOS 15: Apple presenta le novità per notifiche, messaggi e mappe alla WWDC 2021
Altri dettagli:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV.

iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021.

L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Il keynote inizierà a partire dalle 19:00 (ore italiane). Vi invitiamo quindi ad aprire entrambi i filmati separatamente e tenere in sottofondo il nostro commento guardando la diretta di Apple (SmartWorld)

Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio (Ticinonline)

Lo youtuber EverythingApplePro ha pubblicato un video con i render di iPhone 13 in questa colorazione, che potete vedere in basso. Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di iPhone 13, che dovrebbe avvenire nel mese di settembre, e continuano ad arrivare rumor e leak sui prossimi dispositivi Apple. (MobileWorld)

Tutti gli iPhone compatibili con iOS 15: sì, c’è anche iPhone 6s! (e iPod touch 7th gen)

Come previsto, anche l’app “Messaggi” di Apple viene fortemente rinnovata con iOS 15. Nuova anche la sezione “Share For You”, che si trova dentro l’app Foto e consente di ritrovare i file multimediali condivisi con gli amici. (macitynet.it)

Mancano poche ore al keynote di apertura della WWDC, la Worldwide Developers Conference di Apple dedicata agli sviluppatori che anche quest'anno si terrà esclusivamente in streaming da Apple Park a causa della pandemia. (HDblog)

Senza ulteriori indugi quindi, ecco l’elenco completo degli iPhone compatibili con iOS 15. iPhone 6s e 6s Plus. iPhone SE (sia prima che seconda generazione). (sia prima che seconda generazione) iPhone 7 e 7 Plus. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr