Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova

Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Padova
PadovaOggi CULTURA E SPETTACOLO

Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale.

La storia raccontata è quella di Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema.

Con il suo consueto surreale umorismo, Woody Allen mescola situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (TriestePrima)

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (TorinoToday)

Con il suo consueto surreale umorismo, Woody Allen mescola situazioni al limite dell’assurdo con storie dall’intreccio romantico a tratti amare Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (VeneziaToday)

Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

Porgendo cosi il fianco ad un altro tema caro ad Allen: Dio e la sua (non) esistenza In sala dal 6 maggio Condividi:. E’ facile cadere nella tentazione di definire l’ultimo film di Woody Allen, Rifkin’s Festival, da lui scritto e diretto, che esce finalmente il 6 Maggio, con un semplice gioco di parole: il sogno di un cinefilo. (Sky Tg24 )

IN USA «Penso che uscirà negli Stati Uniti, abbiamo ricevuto delle offerte, sia per le sale che per lo streaming. Le decisioni dipendono da chi ci mette soldi, qui sono stati i finanziatori a decidere che lo girassi in Europa (Corriere della Sera)

Il cinema che trasforma e rinnova l’animo. Il film, già presentato all'ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr