Xbox Series X/S fanno meglio di Xbox One in Giappone! 100.000 console vendute ad oggi

Un livello che Xbox Series X/S sono riuscite a raggiungere in poco meno di un anno di commercializzazione, ovvero quattro volte più velocemente.

Sono questi i numeri di Famitsu, con Xbox Series X e S che hanno superato le 100.000 unità vendute il 3 ottobre.

Una pietra miliare simbolica, ma che tuttavia attesta un'attrazione giapponese per le console Microsoft molto più importante di Xbox One ai suoi tempi. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

Ora stiamo rendendo il vostro 'Mini frigo' di Xbox Series X una realtà. Con i LED e le caratteristiche esterne realizzate per assomigliare a Xbox Series X, i tuoi amici rimarranno stupiti" (Eurogamer.it)

— Seamus Blackley (@SeamusBlackley) October 12, 2021. Un segreto rimasto celato per tutto questo tempo e che Blackley ha voluto riesumare proprio alle porte del ventesimo anniversario del marchio gaming di Microsoft, chiedendo anche perdono all’attuale CEO di AMD Lisa Su (Tom's Hardware Italia)

Tre videogiochi AAA di primissimo livello, per ogni gusto, che vengono regalati di fatto da Microsoft dal 14 al 17 ottobre. Gli utenti coinvolti saranno coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate e Live Gold, sia su PC che su Xbox Series X|S e Xbox One. (Computer Magazine)

Le console next-gen di Sony e Microsoft rappresentano sicuramente un grande passo in avanti per l'industria videoludica, ed entrambe stanno vendendo molto bene. (IGN ITALY)

Aaron Greenberg, General Manager del marketing xbox ha pubblicato un articolo sull’Xbox Wire in cui conferma che l’ Xbox Mini Frigo sarà ordinabile in italia dal 19 Ottobre 2021 presso la catena di videogiochi più presente sul territorio: GameStop. (DR COMMODORE)

Quando la realtà supera la fantasia: presto prenderà forma quello che è stato uno dei meme più popolari dall’uscita della X-box. Stando all’annuncio delle ultime ore, quello che per tanto tempo ha spopolato online come uno dei meme più divertenti sta per assumere i connotati della realtà. (Computer Magazine)