Scommesse tennis, Indian Wells: Medvedev favorito su Betaland. Sinner e Berrettini a quota alta

AGIMEG SPORT

Il Masters 1000 di Indian Wells prosegue con gli italiani che possono puntare alla vittoria, anche se l’uomo da battere è Daniil Medvedev.

A questo punto entrano in gioco gli italiani, con Sinner che si gioca a 15 e Berrettini a 20.

In vista di stasera fari puntati anche sulla sfida tra Andy Murray e Alexander Zverev, con il russo nettamente favorito a 1,20. lp/AGIMEG

Il romano potrebbe migliore la propria quota in caso di successo questa sera contro Fritz: nel testa a testa Berrettini si gioca a 1,36, mentre lo statunitense sembra una minaccia contenibile a 3,10. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo la crescita dell'altoatesino in questo finale di stagione è sotto gli occhi di tutti, anche e soprattutto degli avversari. Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. (Sport Fanpage)

Fognini, invece, se vorrà approdare agli ottavi di questo torneo per la seconda volta in carriera, dovrà compiere l'impresa contro Stefanos Tsitsipas: nei due scontri diretti, il greco non ha mai avuto problemi a controllare il talento del ligure, ma chissà che nella notte le cose non possano andare in maniera diversa. (TennisItaliano.it)

Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. (Today.it)

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv. Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. (OA Sport)

Così Andrey Rublev tuonava l’altra sera, confermando le sensazioni di molti dei tennisti in gara nell’edizione autunnale di Indian Wells. Iga Swiatek: “Torno qua dall’Europa, non credo però di aver bisogno di molti aggiustamenti perché mi piace molto questa superficie, mi piacciono molto le palle. (LiveTennis.it)

Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe - Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff. (Giornale di Puglia)