Oltre 2000 abbonati a Cesena-Ancona Matelica

Cesena FC SPORT

Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match.

Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. (Cesena FC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. (Youtvrs)

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nella scorsa stagione aveva sponsorizzato la stessa sfida giocata il 17 marzo, ora Tecncopi concede il bis. (Cesena FC)

Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. La testa è già al Montevarchi. (AnconaToday)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica. (Metropolitan Magazine )

L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. (Il Pallone Gonfiato)

Noi dal canto nostro – ha proseguito il tecnico – ci siamo preparati come sempre, con i nostri concetti e le nostre situazioni di campo. Questo entusiasmo deve rimanere alto e per far sì che lo resti dobbiamo cercare di proporre sempre prestazioni importanti, provando a dare il massimo partita dopo partita» (Cronache Maceratesi)