Cesena – Ancona Matelica, Colavitto: «Dispiace per i tifosi, puniti dagli episodi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AnconaToday SPORT

Soddisfatto, e come dargli torto, William Viali sponda Cesena: «Quando due squadre provano a giocare a calcio escono partite del genere, che vengono decise sugli episodi.

Siamo stati puniti dagli episodi ma bisognerà ripartire dalle cose buone che comunque ci sono state.

Stiamo crescendo, abbiamo avuto la forza di giocarcela a viso aperto e ho visto un Cesena arrembante e a tutto tondo

Il tecnico biancorosso ha commentato il secondo ko stagionale dei suoi maturato con il risultato di 2-0 sul campo del Cesena. (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». Scendiamo sempre in campo con la nostra mentalità e la nostra voglia di imporre il gioco. (Cronache Maceratesi)

La ricetta per ripartire è molto semplice, bisogna sin da subito concentrarsi sulla partita con il Montevarchi. Il direttore sportivo biancorosso ha analizzato la sconfitta dei dorici sul campo del Cesena (2-0) che è costata il sorpasso in classifica proprio a beneficio dei dirimpettai. (AnconaToday)

Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Nel penultimo giorno di vendita sono infatti 2045 i pacchetti sottoscritti (che includono anche le successive tre gare interne: qui i prezzi), un risultato che potrà essere ulteriormente ritoccato domenica al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 quando sarà possibile anche acquistare i biglietti per il match. (Cesena FC)

Cesena-Ancona Matelica: pronostico e probabili formazioni dello scontro diretto. Una partita di Serie C che sa di cadetteria. Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. (Metropolitan Magazine )

Il vantaggio mette il Cesena sulle ali dell’entusiasmo con l’Ancona Matelica che nei minuti finali ci prova con Di Renzo e Gasperi. Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. (Youtvrs)