Arriva la Tesla parlante

Panorama ECONOMIA

La stagione d’oro. Al netto delle scarne informazioni sull’ultima novità, Tesla sta vivendo un periodo florido come mai in passato.

Partendo da qui, quindi, Tesla mira a sfruttare gli speaker in altre situazioni, per informare i pedoni, oppure anche per scoraggiare eventuali malintenzionati interessati a compiere atti vandalici, o magari per invitare chi ammira l’auto dall’esterno a provarla.

Alessio Caprodossi - 15 gennaio 2020. Talmente intelligente fino a parlare, parola di Elon Musk (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

L'azienda di Elon Musk ha annunciato il lancio di una nuova versione della sua WallBox con connessione Wi-Fi ed un design rinnovato. Per quanto riguarda l'introduzione del supporto al Wi-Fi, Tesla parla della possibilità di poter monitorare da remoto la ricarica, effettuare gli aggiornamenti dell'auto e ricevere assistenza in caso di necessità. (HDmotori)

I veicoli Tesla “parleranno” presto ai pedoni. Elon Musk: cosa ci dovremo aspettare dalle sue prossime auto? (Tecnoandroid)

La stessa Tesla, ovviamente su Twitter, ha condiviso il video girato dal comico americano Lil Duval in cui si vede la nonna, anche in questo caso seduta sul sedile passeggero anteriore, che osserva l'auto che parcheggia da sola a retromarcia. (La Gazzetta dello Sport)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere TV)

Facebook Elon Musk Stuff L'auto infatti viene guidata dallo smartphone del figlio dell'anziana signora che si trova pochi metri di distanza da lei. (La Repubblica)

Annunciando i piani per la realizzazione di un centro di ricerca e sviluppo in Cina, la Tesla ha pubblicato un bozzetto di quella che potrebbe essere la nuova compatta del marchio. Ricorda la Model Y, ma è più corta. (Quattroruote)