Champions 2023-24 �� Diretta Mediaset Infinity Quarti Ritorno, Barcellona PSG Canale 5

Digital-Sat News SPORT

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique (Digital-Sat News)

Su altre testate

Il Paris Saint-Germain vola in semifinale di Champions League. Il club parigino batte 4-1 il Barcellona in rimonta nel match dell'Estadio Olimpico valevole per il ritorno dei quarti di finale e ribalta la sconfitta per 3-2 dell'andata: decidono la doppietta di Mbappé e le reti di Dembélé e Vitinha. (La Provincia di Cremona e Crema)

Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. Sapevamo di essere due gol sotto, ma la chiave di queste due partite è stata proprio la testa. (Napoli Magazine)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen 6; Koundè 6, Araujo 4.5, Cubarsì 5, Joao Cancelo 5 (37'st Joao Felilx sv); de Jong 5.5 (37'st Fermin sv), Gundogan 6.5, Pedri 5 (16'st Ferran Torres 5.5); Yamal 5.5 (34'pt Inigo Martinez 6), Lewandowski 5, Raphinha 6.5. (Gazzetta del Sud)

Ma sempre a firma di Luis Enrique che nel 2017 da tecnico del Barcellona ribaltò il Psg dal 4-0 del Parco dei Principi al 6-1 del Camp Nou. E che stasera ha concesso il bis, su terreni invertiti, al timone del club parigino, ai danni del suo Barça di cui rivendica l'eredità calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. (TUTTO mercato WEB)

Psg e Borussia si rincontreranno, questa volta in una cornice di spettacolo ancora più maestosa. Dal girone F, lo stesso del Milan, vengono fuori due semifinaliste Matteo Murru 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 13:18) (DerbyDerbyDerby)